Cronaca

Tragico incidente sulla statale, scontro tra auto e un minivan: Claudia perde la vita a soli 21 anni

Tragico incidente a Enna. Una 21enne morta e nove persone ferite, una delle quali trasportata con un elicottero del 118

Tragico incidente a Enna. Una 21enne morta e nove persone ferite, una delle quali trasportata con un elicottero del 118 all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. È il bilancio del sinistro avvenuto sulla Strada statale 117 bis ‘Centrale Sicula’ nei pressi di contrada Salinella, che coinvolto un Fiat Ducato a nove posti ed una Fiat Idea sulla quale viaggiava la vittima.

Incidente sulla statale ad Enna: morta 21enne

Otto dei nove feriti sono stati trasportati all’ospedale Umberto I di Enna. Sulle cause dell’incidente sono ancora in corso le indagini. Sul posto i vigili del fuoco, il personale del 118, la polizia, i carabinieri, la polizia municipale e personale dell’Anas

Identificata la vittima

La vittima si chiama Claudia Cassibba, una studentessa originaria di Vittoria, la giovane era alla guida della vettura, una Fiat Idea. Lo scontro è avvenuto tra un minivan Fiat Ducato e una utilitaria, oltre alla persona deceduta, si registrano nove feriti, di cui uno in gravi condizioni.

Il sinistro è avvenuto nella corsia in direzione Caltanissetta, all’altezza di Borgocascino (Enna). I feriti, che erano tutti sul minivan, sono stati trasportati all’ospedale di Enna. Uno di loro, le cui condizioni sono subito apparse gravi, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio