Ennesimo incidente stradale in provincia di Napoli: una donna di 61 anni, Paola Desiato, è stata uccisa da un camion in località San Vito ad Ercolano. In base alle prime informazioni emerse la 61enne si trovava a poche centinaia di metri dalla sua abitazione quando è rimasta schiacciata tra il parafango posteriore di un autocarro e un muro. Inutili i rapidi soccorsi per la donna.
Incidente ad Ercolano: Paola Desiato uccisa da un camion in località San Vito
Il sinistro mortale nella mattinata di ieri, mercoledì 9 ottobre ad Ercolano. Paola Desiato, madre e nonna di 61 anni, stava percorrendo via San Vito quando è rimasta schiacciata tra la parte posteriore di un autocarro addetto al trasporto carni e il muro di cinta della strada.
Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine e un’ambulanza del 118, i cui operatori hanno provato a rianimare la donna per 45 minuti. Nonostante i rapidi soccorsi per Paola Desiato non c’è stato nulla da fare. Il magistrato di turno ha disposto il sequestro del corpo per effettuare l’autopsia.
La dinamica
Gli agenti della municipale hanno fatto tutti i rilievi del caso e acquisito le immagini della videosorveglianza della zona. Verosimilmente la donna camminava sul ciglio della strada per rientrare a casa, e l’autocarro impegnato in una manovra di retromarcia non l’avrebbe notata, travolgendola e schiacciandola contro il muro.