Cronaca

Incidente ferroviario ad Acerra: attraversa i binari, ragazzo investito e ucciso da un treno 

Incidente Acerra investito ucciso treno
immagine di repertorio
Incidente Acerra investito ucciso treno

Drammatico incidente ferroviario ad Acerra dove un uomo è stato investito e ucciso da un treno in transito sul binario 1. La tragedia intorno alle ore 8 di questa mattina, 10 ottobre. Inizialmente si era pensato potesse essersi trattato di un gesto volontario, ma alcuni testimoni hanno riferito che il giovane stava attraversando i binari nel tentativo di raggiungere la banchina sul lato opposto.

Incidente ferroviario ad Acerra: uomo investito e ucciso da un treno

Il drammatico incidente intorno alle ore 8 di questa mattina, 10 ottobre. Sul posto è intervenuto il personale del soccorso medico e la squadra 12/B del distaccamento di Acerra dei Vigili del Fuoco unitamente alle forze dell’ordine. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire con esattezza. I rapidi soccorsi si sono rivelati vani.

I testimoni hanno riferito che il ragazzo, di cui ancora non si conoscono le generalità, indossava le cuffiette e stava attraversando i binari nel tentativo di raggiungere la banchina sul lato opposto. La vittima però non si è accorta del sopraggiungere del treno, partito da Napoli e diretto a Piedimonte, che transita sulla tratta Rfi senza effettuare fermate nella stazione di Acerra. L’azienda Eav, che ha reso noto l’incidente, ha disposto la commissione d’inchiesta interna per gli accertamenti.

Acerra