Drammatico incidente mortale a Santi Cosma e Damiano, località che, insieme a Sessa Aurunca, rappresenta il limite tra le regioni Lazio e Campania. Un’Audi è finita fuori strada, ribaltandosi sulla scarpata di Via ex Ferrovia, mentre una Fiat Panda ha proseguito per qualche metro, fermandosi a lato della carreggiata. Due i morti, mentre resta ferito il bambino che era a bordo di un’auto.
Tragico incidente a Santi Cosma e Damiano, due morti ed un bambino ferito
Nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12:30, si è verificato un tragico incidente mortale a Santi Cosma e Damiano, comune che, insieme a Sessa Aurunca, segna il confine tra Lazio e Campania. In corrispondenza di un incrocio, si sono scontrate violentemente una Fiat Panda e un’Audi, guidate rispettivamente da un cinquantenne locale con il figlio minorenne a bordo, e da un uomo di 81 anni proveniente da Minturno. L’Audi è finita fuori strada, ribaltandosi sulla scarpata di Via ex Ferrovia, mentre la Fiat Panda ha proseguito per qualche metro, fermandosi a lato della carreggiata.
I soccorsi del personale del 118 sono stati tempestivi, con l’arrivo di tre unità e un’auto medica, ma le manovre di rianimazione praticate sui conducenti si sono rivelate inutili, poiché entrambi gli automobilisti sono deceduti. Il bambino, a causa delle lesioni subite, è stato trasportato d’urgenza in elicottero all’Ospedale Gemelli di Roma.