Una donna di 42 anni è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra Fidenza e Salsomaggiore, in provincia di Parma. Il sinistro ha visto coinvolte due automobili che, per cause ancora da accertare, si sono violentemente scontrate nei pressi di via Parma.
Incidente tra due auto in provincia di Parma: morta una donna
Per cause ancora da accertare una microcar e un’auto si sono violentemente scontrate e le vetture sono state sbalzate nel canale. Sul posto sono arrivate tre ambulanze, il mezzo di Salsomaggiore con l’infermiere, il mezzo di Fidenza con l’infermiere, l’ambulanza dei volontari di Salsomaggiore e l’automedica. Nel sinistro sono rimaste ferite quattro persone, tra cui una minorenne.
Inutili i rapidi soccorsi per una donna di 42 anni che è morta sul colpo. I soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Uno dei feriti è in condizioni gravi ed è stato trasportato all’Ospedale di Parma. Presenti sul posto anche due squadre di vigili del fuoco e i carabinieri e la polizia locale di Salsomaggiore Terme. SI indaga sulla dinamica dell’incidente.