Cronaca

Incidente a Foggia, morti due fidanzatini: “Per sempre insieme”

Doveva essere un giorno spienserato ma si è rivelato nell’ennesimo tragedia: Ilaria Mirasole e Nicola Di Lorenzo sono morti nella mattinata di ieri, sabato 8 luglio, in un incidente stradale a Foggia. Avevano da poco preso il diploma di maturità.

Incidente a Foggia, Ilaria e Nicola morti dopo il diploma di Maturità

Dovevano trascorrere una giornata tra amici al mare dopo il tanto sperato diploma di maturità ma purtroppo non sono mai arrivati. Le vite di Ilaria e Nicola sono state spezzate tragicamente nella mattinata di ieri lungo la strada statale 673 di Foggia.

La coppia di fidanzatini aveva organizzato una gita al mare con altri amici, erano in auto quando sono finiti per scontrarsi contro un’altra vettura morendo sul colpo. L’auto dopo l’impatto ha sbandato ed è andata fuori strada capovolgendosi su un fianco nei campi. Inutili i successivi soccorsi da parte dei pompieri e sanitari del 118.

“Un destino infame ed inaccettabile”, scrivono tanti amici sui social, ancora increduli per la tragedia. “Tony preparati che prendo Ila e vengo da te, le tue ultime parole Nico, 20 minuti prima di lasciarci. Era tutto organizzato e aspettavo solo voi due che mi sareste dovuti venire a prendere. Dico direste perché non è andata così. Chi l’avrebbe mai detto che in 20 minuti sarebbero cambiate le cose” è il racconto struggente dell’amico che attendeva i due ragazzini.

“Il vostro amore non morirà perché il vostro amore durerà per sempre. Come durerà per sempre l’amore che io provo per voi” ha aggiunto il ragazzo che faceva parte della comitiva che aveva organizzato l’uscita al mare a Marina di Lesina. Sotto shock anche i parenti che non si danno pace per quanto avvenuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio