Site icon Occhio Notizie

Incidente nel Foggiano, auto si schianta contro un’ambulanza: un morto e cinque feriti

emergenza sanitaria caserta tempi critici attesa ambulanza

Foto di repertorio

Tragico incidente nella serata della vigilia di Natale a Foggia: auto si schianta contro un’ambulanza provocando un morto e cinque feriti. I fatti sono avvenuti lungo la strada provinciale 30, tra San Severo e Torremaggiore. L’ambulanza era in servizio per soccorrere una donna rimasta ferita a causa di un petardo.

Incidente a Foggia, auto si schianta contro un’ambulanza: un morto

Il tragico bilancio dell’incidente stradale, che ha visto coinvolti un’auto e un’ambulanza, è di un morto e cinque feriti. L’episodio si è verificato la sera della vigilia di Natale sulla provinciale 30, tra San Severo e Torremaggiore. Per motivi ancora da chiarire, un’Audi ha colpito il mezzo di soccorso, che stava trasportando in ospedale una donna ferita a seguito dell’esplosione di un petardo.

I due veicoli sono poi finiti fuori strada, terminando la loro corsa nei campi circostanti. A causa del violento impatto, ha perso la vita il passeggero dell’automobile, un cittadino bulgaro. Anche il conducente, anch’esso bulgaro, ha riportato ferite lievi, così come gli operatori sanitari a bordo dell’ambulanza. I carabinieri stanno indagando sull’incidente per ricostruire la dinamica esatta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo.

Exit mobile version