Un incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio odierno, venerdì 10 gennaio, a San Severo in provincia di Foggia: un uomo di 57 anni è morto dopo aver perso il controllo della sua auto che è finita per ribaltarsi in strada.
Incidente a Foggia, morto un 57enne
Un uomo di 57 anni ha tragicamente perso la vita in un incidente avvenuto nel pomeriggio alla periferia di San Severo. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo ha perso il controllo della sua auto, che è uscita di strada e si è ribaltata. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.
La dinamica
Un’auto ha impattato contro un albero, uscendo di strada e ribaltandosi nella cunetta: è accaduto questo pomeriggio lungo via Soccorso, alle porte di San Severo, dove un uomo di 55 anni, Salvatore Cuccitto di Torremaggiore, ha perso la vita sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di San Severo, che hanno effettuato i primi rilievi, insieme ai colleghi della polizia stradale e ai vigili del fuoco del distaccamento cittadino, i quali hanno estratto la vittima dalle lamiere dell’auto.
Dalle informazioni preliminari, sembra che si sia trattato di un incidente autonomo fatale per il 55enne, che stava guidando la sua Renault Megane in direzione di Foggia. Purtroppo, gli sforzi degli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, non sono stati sufficienti.