Cronaca

Foggia, si sporge dall’auto dell’amico e cade sull’asfalto: morto 25enne. Forse surfava sul cofano

Si chiamava Egidio Robortaccio ed aveva appena 25 anni il ragazzo morto all’alba di oggi, 25 giugno, in un incidente avvenuto a Foggia. L’esatta dinamica è al vaglio delle forze dell’ordine. Il giovane si sarebbe sporto troppo da una vettura condotta dall’amico e sarebbe caduto sull’asfalto, morendo sul colpo.

Incidente a Foggia, si sporge dall’auto e cade: morto 25enne

La tragedia si è consumato all’alba di questa mattina, 25 giugno, alla periferia di Foggia. La dinamica, attualmente al vaglio degli inquirenti, sembra quella di una bravata finita male. Egidio Antonio Robortaccio viaggiava come passeggero a bordo di un’auto guidata da un amico.

Il 25enne è caduto sbattendo la testa sull’asfalto, forse nel tentativo di fare surf sul cofano dell’auto in movimento, come riporta il Corriere della Sera. Gli amici hanno allertato i soccorsi, ma per Egidio, morto praticamente sul colpo, non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso del 25enne. Il conducente dell’automobile è stato trasferito in ospedale dove è stato sottoposto all’alcol e drug test. La polizia indaga per accertare con esattezza la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio