Cronaca

Incidente a Latina: 41enne in bici investito e ucciso da un pirata della strada 

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale ieri sera, 3 dicembre, in località Tre Ponti a Fondi, in provincia di Latina, dove un uomo di 41 anni è stato investito e ucciso da un’auto pirata. Il 41enne stava percorrendo la strada provinciale per Sperlonga in sella alla sua bici elettrica quando è stato sbalzato dalla sella ed è finito violentemente sull’asfalto. La persona alla guida della vettura si è allontanata senza prestare soccorso.

Incidente a Latina, 41enne investito e ucciso da auto pirata

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, 3 dicembre, lungo la strada provinciale per Sperlonga in località Tre Ponti a Fondi, in provincia di Latina. Il 41enne, di origine indiana, si trovava in sella alla sua bici elettrica quando è stato travolto da un’automobile. L’impatto è stato violentissimo e il 41enne è stato sbalzato dalla sella ed è finito violentemente sull’asfalto.

Sul posto sono arrivati, oltre ai soccorritori del 118, anche gli agenti della Polizia di Stato e la Polizia Locale per i rilievi del caso. I sanitari, hanno tentato di rianimarlo, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. La persona alla guida della vettura coinvolta nel sinistro si è allontanata dal luogo dell’incidente senza prestare soccorso alla vittima. Le forze dell’ordine sono a lavoro per rintracciare il pirata della strada. 

incidente stradaleLatina