Si chiamava Mariagrazia Bedin aveva 24 anni ed era madre di tre figli piccoli la ragazza morta questa notte in un incidente stradale a Fondi, in provincia di Latina. La ragazza viaggiava, insieme al figlio neonato, a bordo di un’auto che si è ribaltata. Alla guida vi era il compagno di Mariagrazia. L’uomo è risultato positivo ai test alcolemici e tossicologici ed è stato arrestato.
Incidente a Latina, chi era Mariagrazia Bedin morta a soli 24 anni
Mariagrazia Bedin viaggiava a bordo di un’automobile guidata dal compagno. Con loro vi erano il figlio di sei mesi e la sorella dell’uomo. Il 22enne alla guida ha perso il controllo del mezzo, finendo fuori strada e ribaltandosi più volte per quasi un centinaio di metri.
L’impatto, per Mariagrazia, è stato fatale: la giovane è morta sul colpo, nulla hanno potuto fare gli operatori sanitari del 118 prontamente intervenuti sul posto. Gravemente feriti il 22enne alla guida, la sorella e il figlio neonato della coppia. Tutti sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Il piccolo, di appena sei mesi, è ricoverato in serie condizioni al Bambino Gesù di Roma.
L’arresto del compagno: guidava drogato e ubriaco
Il giovane alla guida, A.H. 22enne di origini albanesi, è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici, è risultato positivo a entrambi. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari. L’accusa a suo carico è di omicidio stradale. Il 22enne è piantonato in ospedale dai carabinieri.