Un ragazzo di appena 17 anni è morto in un incidente stradale avvenuto lungo strada regionale 630 in località Santa Croce nel Comune di Formia in provincia di Latina. Lo scooter del minorenne si è scontrato con un autocarro. Soccorso con l’eliambulanza, il giovane è deceduto in ospedale.
Incidente a Formia, scontro tra autocarro e scooter: morto ragazzo di 17 anni
L’incidente mortale è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 6 marzo. Il ragazzo si trovava in sella al suo scoter e stava percorrendo la strada nei pressi dell’area industriale di Penitro quando si è scontrato con un autocarro. L’impatto è stato violento e il 17enne è stato sbalzato dal veicolo a due ruote.
Ad allertare i soccorsi degli automobilisti di passaggio che hanno assistito alla drammatica scena. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118. Le condizioni del giovane sono apparse da subito critiche ed è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza.
Il minore è stato trasferito d’urgenza in ospedale. Le condizioni del minorenne sono peggiorate rapidamente fino al decesso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri. Il conducente dell’autocarro, un 35enne, – come da prassi – è stato sottoposto ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue.