Tragico incidente questa notte lungo la via Appia a Formia dove una donna è stata investita e uccisa da un’auto. La vittima si chiamava Tiziana Del Regno ed era originaria di Gaeta. Da gennaio era ospite della parrocchia Don Bosco per alcune fragilità.
Incidente a Formia, donna investita e uccisa da un’auto
L’esatta dinamica dell’incidente avvenuto nella lotte lungo la via Appia a Formia è ancora d’accertare. La ragazza alla guida dell’auto che ha travolto e ucciso Tiziana Del Regno ha dichiarato che la donna era stesa in terra e per questo non l’ha vista. Nonostante i rapidi soccorsi per la donna non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto far altro che constarne il decesso.
La versione dell’automobilista è al vaglio degli inquirenti. Non si esclude che la donna possa essere caduta o abbia accusato un malore prima di essere investita. La giovane alla guida della vettura, come da prassi, è stata sottoposta ai test per verificare l’eventuale presenza nel sangue di alcol e droga.
“Una preghiera per Tiziana, che stanotte non è rientrata a dormire nella tenda della parrocchia, in attesa di celebrare le esequie,” le parole di Don Mariano Salpinone, il parroco della chiesa Don Bosco dove Tiziana era ospite da gennaio.