Filippo Bonvicini, centauro di 32 anni, è morto in un incidente frontale tra la sua moto e un’auto a Vigasio, in provincia di Verona. Il sinistro mortale intorno alle ore 8 di oggi, 1° settembre, sulla Strada provinciale 53.
Incidente frontale tra auto e moto a Vigasio: morto Filippo Bonvicini
L’incidente stradale è avvenuto sulla Strada provinciale 53 a Vigasio, in provincia di Verona. Dalle prime informazioni il centauro 32enne stava effettuando un sorpasso quando si è scontrato frontalmente con un’automobile che stava uscendo da un’area di servizio.
L’impatto è stato molto violento e per Filippo Bonvicini non c’è stato niente da fare. Il rapido intervento dei soccorritori si è rivelato inutile e gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Le forze dell’ordine indagano sulle dinamica del sinistro mortale.
Chi era Filippo Bonvicini
Filippo Bonvicini residente a Vigasio, lavorava come operaio metalmeccanico. Era molto conosciuto, soprattutto negli ambienti giovanili come dj ed organizzatore di eventi. La notizia si è diffusa velocemente nel paese raggiungendo anche le zone limitrofe. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.