Dramma in provincia di Bergamo dove una bambina è morta in un incidente verificatosi nella tarda serata di martedì 7 maggio sull’ex Statale 671, nel territorio comunale di Clusone. Un incidente particolarmente grave, uno scontro frontale tra due vetture nel quale ha perso la vita una bambina di 5 anni, mentre il fratello di 9 ha riportato la frattura del femore. Altre tre persone adulte sono rimaste ferite, di cui due (47 e 60 anni) in modo grave.
Incidente frontale nella notte, bambina di 5 anni morta a Bergamo
Stando a quanto ricostruito finora, la piccola viaggiava sull’auto guidata dalla nonna 70enne e il fratello maggiore, è morta sul colpo. Alle 23 circa, all’altezza di San Lorenzo di Rovetta, la macchina guidata dalla donna si è scontrata frontalmente con un’altra auto, una Bmw che viaggiava nella direzione opposta: i due occupanti sono rimasti gravemente feriti.
Sul posto sono giunti i sanitari del 118 con due elicotteri partiti da Brescia e Sondrio, ma anche due automediche e quattro ambulanze. Sul posto anche i vigili del fuoco oltre ai carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Clusone: saranno loro a stabilire le responsabilità dell’accaduto