Cronaca

Incidente a Frosinone, auto si ribalta più volte e si schianta contro lo spartitraffico: Chiara Albanini morta a 28 anni, un altro ragazzo è grave

incidente frosinone morta chiara Albanini
Chiara Albanini - Foto del Mattino

Un tragico incidente è avvenuto nelle scorse ore in provincia di Frosinone: una ragazza di 28 anni, Chiara Albanini, è morta dopo che la sua auto si è ribaltata più volte sulla carreggiata finendo poi per schiantarsi contro lo spartitraffico. 

Incidente a Frosinone, morta una ragazza

Chiara Albanini ha tragicamente perso la vita e un altro giovane, Alessandro Cervoni, è rimasto seriamente ferito in un incidente avvenuto nei pressi di Veroli, lungo la superstrada Sora-Ferentino. Entrambi provengono da Boville Ernica. L’auto su cui viaggiava Chiara è andata completamente distrutta; sembra che si sia ribaltata più volte dopo aver impattato contro lo spartitraffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale per gestire la viabilità e effettuare i rilievi. L’auto era di recente acquisto e, secondo le prime informazioni, gli pneumatici erano in ottime condizioni.

È improbabile che il veicolo abbia perso il controllo a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. Ci sono forti sospetti che stesse viaggiando a una velocità elevata. La superstrada è da tempo segnalata come una delle più pericolose nella provincia di Frosinone, a causa di buche e avvallamenti presenti.

Frosinoneincidente mortale