Vittorio Zorloni e la sua famiglia sono morti nell’incidente della funivia di Mottarone. Il 55enne residente a Vedano Olona, in provincia di Varese, era a bordo della funivia con la compagna Elisabetta Persanini, di 38 anni, e con il figlio Mattia, di 6 anni. Quest’ultimo è deceduto dopo essere stato trasportato d’urgenza all’ospedale Regina Margherita di Torino.
Incidente funivia, morti Vittorio Zorloni e la sua famiglia
Come riportato da VareseNews, il prossimo 24 giugno (dunque tra un mese esatto), Vittorio ed Elisabetta si sarebbero dovuti sposare. Il figlio, Mattia, è morto dopo essere stato trasportato d’urgenza all‘ospedale Regina Margherita di Torino.
Il cordoglio
Cristiano Citterio, sindaco di Vedano Olona, ha parlato di una “tragedia immane. Già la notizia dell’incidente di questa mattina ha sconvolto tutti, sapere ora che un’intera famiglia del nostro paese è scomparsa in una giornata che doveva essere di festa e spensieratezza è una cosa che spezza il cuore. A nome di tutta la comunità vedanese io e tutti gli amministratori comunali ci stringiamo ai famigliari di Vittorio, Elisabetta e del loro bambino”.
Incidente funivia Mottarone: 14 vittime e 4 famiglie stroncate | La ricostruzione della vicenda