Site icon Occhio Notizie

Suv fuori controllo si schianta contro tre auto e si ribalta: incidente della domenica a Fuorigrotta

incidente fuorigrotta oggi 24 novembre

L'incidente - Foto presa da Facebook

Suv fuori controllo si schianta contro tre auto e si ribalta: nuovo incidente stradale, avvenuto nella mattinata odierna domenica 24 novembre, in via Diocleziano a Fuorigrotta. Per fortuna non si registrano feriti. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Napoli.

Incidente a Fuorigrotta, suv si schianta contro tre auto e si ribalta

Un sinistro stradale si è verificato questa mattina, domenica 24 novembre 2024, intorno alle 8:15, in via Diocleziano a Fuorigrotta, un quartiere di Napoli. Un SUV, guidato da un giovane di 23 anni, ha impattato contro tre veicoli in sosta e quattro campane per la raccolta dei rifiuti, ribaltandosi sul tetto. Fortunatamente, il conducente è rimasto illeso. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire. Secondo le prime informazioni, il giovane stava guidando una Nissan Qashqai in direzione da Bagnoli verso Campi Flegrei. Sul posto è intervenuta la Polizia locale per i rilievi del caso. In un certo momento, l’automobilista, arrivato nei pressi del numero 106 di Via Diocleziano, ha perso il controllo del veicolo per motivi ancora da chiarire. Il Suv, impazzito, si è schiantato contro tre auto parcheggiate e ha danneggiato quattro campane per la raccolta differenziata situate sul lato destro del marciapiede, in direzione di marcia del veicolo. L’impatto è stato estremamente violento. L’auto, fuori controllo, ha concluso la sua corsa ribaltandosi sul tetto, al centro della carreggiata.

I soccorsi

Per fortuna, non ci sono stati feriti e nessuno ha riportato lesioni. Il conducente è riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo, senza subire danni. Sul luogo dell’incidente è intervenuta una pattuglia del reparto Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli. L’incidente è stato classificato come privo di feriti. Gli agenti in uniforme hanno effettuato i rilievi necessari e avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto. Il conducente è stato sottoposto ai controlli di routine per verificare un’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti o alcoliche.

Exit mobile version