Riccardo Righetti è morto a soli 28 anni in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra Gavorrano e Grosseto. Il giovane, diventato padre da poco, era alla guida del suo fuoristrada che si è improvvisamente ribaltato. Nonostante i rapidi soccorsi per il 28enne non c’è stato niente da fare.
Incidente a Grosseto: il fuoristrada si ribalta, morto Riccardo Righetti
Come riporta Fanpage, Riccardo Righetti era alla guida del suo fuoristrada nel pomeriggio del 20 ottobre, stava viaggiando lungo la Strada Provinciale 152 sul ponte della Magia, tra Gavorrano e Grosseto, quando il suo mezzo avrebbe colpito lo spartitraffico vicino al sottopasso ferroviario e si sarebbe capovolto.
La dinamica del sinistro è ancora da chiarire. Probabilmente il giovane ha perso il controllo del mezzo a causa di un forte temporale che era in corso sul Grossetano. Nonostante i rapidi soccorsi per Riccardo Righetti, non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo sul luogo dell’incidente, ma il cuore del 28enne aveva smesso di battere subito dopo lo schianto.
Il cordoglio
Sono numerosi i messaggi di cordoglio sui social per il giovane Riccardo Righetti che ha perso la vita poche settimane dopo esser diventato padre. Il 28enne era originario di Grosseto, lavorava in una azienda vitivinicola e viveva vicino a Braccagni con la compagna e il figlio neonato.
“Sei stato uno dei migliori uomini che io abbia mai conosciuto. Super devoto a famiglia e lavoro. La vita è totalmente ingiusta, proteggi i tuoi amori da lassù”, si legge in uno dei tanti ricordi apparsi su Facebook.