Tragico incidente in Germania, dove due bambini sono stati travolti da un treno merci, uno è morto, l’altro è gravemente ferito. L’intera zona coinvolta è stata transennata. I vigili del fuoco hanno utilizzato un drone con termocamera sull’area, per verificare che non ci siano altre vittime.
Il grave incidente si è verificato lungo una linea ferroviaria in Germania, nella regione della Ruhr, dove un treno merci ha investito due bambini a Recklinghausen. Uno dei due, di 10 anni è morto, l’altro bambino di 9 anni, in condizioni gravi è ricoverato in ospedale e sta lottando per la vita.
Incidente in Germania, bambini travolti da treno: uno è morto
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 2 febbraio. Secondo le prime indiscrezioni sembrava infatti che un gruppo di persone fosse stato travolto e trascinato dal treno per diverse centinaia di metri.
I vigili del fuoco, intervenuti sul luogo dell’incidente hanno esaminato l’area con un drone dotato di termocamera per verificare se non ci siano ulteriori vittime. La polizia non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni, affermando che c’era la possibilità che non tutti i famigliari delle piccole vittime fossero stati informati.