Site icon Occhio Notizie

Camion finisce in una scarpata nel Casertano, Emanuele è morto a 29 anni

incidente-gricignano-aversa-morto-ragazzo-oggi-27-novembre

L'incidente

Nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, un grave incidente stradale si è verificato sulla SS 335, nei pressi dell’uscita di Gricignano di Aversa, in provincia di Caserta: è morto un ragazzo di 29 anni, originario del Napoletano. Due squadre dei Vigili del Fuoco, una del distaccamento di Aversa e l’altra di Marcianise, sono intervenute prontamente per prestare soccorso.

All’arrivo sul luogo dell’incidente, i soccorritori si sono trovati di fronte a una situazione drammatica: un autoarticolato, per cause ancora da accertare, ha invaso la corsia opposta entrando in collisione con un’automobile che viaggiava nel senso contrario. L’impatto è stato così violento che entrambi i veicoli sono finiti in una scarpata adiacente alla strada.

Incidente a Gricignano d’Aversa, morto un ragazzo

I Vigili del Fuoco hanno estratto dalle lamiere il conducente dell’auto, un giovane di 29 anni, ma nonostante i tempestivi interventi del personale medico del 118, giunto sul posto, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno constatato il decesso.

Feriti i due occupanti del mezzo pesante, che sono stati soccorsi e trasferiti in ospedale per le cure necessarie. La gravità delle loro condizioni non è stata resa nota al momento.

Per facilitare le operazioni di recupero dei veicoli, è stato richiesto l’intervento di un’autogrù proveniente dal Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Napoli.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, al fine di chiarire le cause che hanno portato il mezzo pesante a perdere il controllo. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi necessari e per regolare il traffico, pesantemente rallentato nell’area.

Chi è la vittima

Emanuele Iervolino, originario della provincia di Napoli e addetto alla logistica per un’azienda di Pomigliano D’Arco, ha compiuto 29 anni solo pochi giorni fa, il 15 novembre. È lui la vittima del tragico incidente stradale avvenuto ieri pomeriggio, mercoledì, lungo la strada statale 335.

Come riportato in articoli precedenti da CasertaCe, l’auto guidata da Emanuele è stata colpita da un tir che, per motivi ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta, quella in cui si trovava la vettura della vittima. Entrambi i veicoli sono finiti fuori strada. I vigili del fuoco sono riusciti a estrarre il 29enne dalle lamiere, ma i sanitari non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Le due persone a bordo del camion hanno riportato ferite.

Exit mobile version