Aveva appena 21 anni Rebecca Biscetti, la ragazza morta nell’incidente avvenuto a Guidonia. Un dramma accaduto lungo la via Nomentana, colpita da un forte acquazzone che ha reso scivoloso l’asfalto. E così per la giovane studentessa di Colleverde non c’è stato più nulla da fare. Era alla guida di una Mini Cooper, finita contro due auto che arrivavano nel senso opposto di marcia. La corsa è finita contro il muro lungo la Nomentana.
Incidente a Guidonia, morta la 21enne Rebecca Biscetti
Sul posto sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere il corpo della 21enne che, in quel momento, era ancora vita. Condotta in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea, la giovane è deceduta poco dopo.
I sanitari hanno soccorsi anche altri due automobilisti, trasportati al Policlinico Tor Vergata: i due hanno riportato ferite e contusioni, ma non sono in pericolo di vita. Un incidente sul quale indaga la polizia Stradale di Settebagni, con gli agenti che per tutta la notte hanno effettuato i rilievi sull’asfalto. Inoltre, è scattato il sequestro dei tre veicoli coinvolti nell’incidente frontale. Nelle prossime ore verrà disposta la perizia sulle tre auto finite nello schianto.
Il cordoglio
Una notizia che ha scosso l’intera comunità di Guidonia. La professoressa di lingue delle scuole medie di Rebecca l’ha ricordata così: “Dolcissima, bella, solare, meravigliosa, è stato un colpo al cuore aver saputo della tragedia dalle sue ex compagne. Un dolore che non finisce perché ho perso altri due ex alunni nell’incidente dello scorso gennaio“.