Avellino, Cronaca Avellino

Violento frontale tra moto e auto, Giuseppe muore a 31 anni: shock in Irpinia

La vittima

Un tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Guardia dei Lombardi, la sera di giovedì 12 settembre. Giuseppe, 31 anni, noto a tutti come “Peppo Trentotto”, è morto in uno scontro frontale tra la sua motocicletta e un’auto sulla Strada Statale 303, vicino al bivio per Teora. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Incidente in Irpinia, morto Giuseppe: aveva 31 anni

I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente, richiedendo anche l’elisoccorso, ma purtroppo Giuseppe è deceduto a causa delle gravissime ferite riportate nell’impatto. Alla guida dell’auto c’era una donna di 47 anni, ferita ma non in gravi condizioni, e ora ricoverata presso l’ospedale Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino.

Le forze dell’ordine, Polizia Stradale e Carabinieri, sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e attribuire eventuali responsabilità. La notizia ha scosso profondamente la cittadina, che si è stretta nel dolore. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social: “Un ragazzo dal cuore grande, sempre sorridente, fantasioso… È così che ti ricorderò sempre“, ha scritto un amico in ricordo di Giuseppe.

Guardia dei Lombardiincidente