Pericoloso incidente per Jared Leto, il quale ha rischiato di morire in montagna mentre si stava arrampicando sulle rocce di Red Rock Canyon.
Incidente per Jared Leto: “Stavo per morire”
Su Instagram è stato lo stesso attore a raccontare del grande spavento nel deserto del Nevada vicino a Las Vegas, con l’amico Alex Honnold. Durante l’arrampicata, la corda di Leto si è quasi spezzata e lui ha rischiato di precipitare da un’altezza di circa 200 metri.
Il racconto
“Non voglio sembrare drammatico, ma questo è il giorno in cui sono quasi morto. Ho subito una bella caduta mentre mi arrampicavo con Alex Honnold a Red Rock. Ho alzato lo sguardo e in pochi secondi la corda è stata tagliata dalla roccia mentre io stavo penzolando a circa 600 piedi (180 metri, ndr) per aria. Ricordo di aver guardato il terreno in basso.
È stato uno strano momento: poca paura, più concretezza e un po’ di tristezza. L’adrenalina è arrivata dopo, quando sono tornato sul muro. Ma ce l’abbiamo fatta e abbiamo vissuto per vedere un altro giorno. Nel complesso è stato abbastanza divertente. Abbiamo continuato ad arrampicarci nella notte…”.