Mario Gustavo Lazzarini, ragazzo di appena 28 anni, è stato investito e ucciso da un Suv mentre in sella alla sua bicicletta percorreva via Epitaffio a Latina. L’automobilista si è immediatamente fermato ed ha allertato i soccorsi. Nonostante il rapido intervento dei sanitari per il 28enne non c’è stato nulla da fare.
Latina, ciclista investito e ucciso da un Suv: Mario Gustavo Lazzarini aveva 28 anni
L’incidente mortale è avvenuto nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 marzo. Mario Gustavo Lazzarini stava percorrendo, in sella alla sua bici, via Epitaffio quando è stato travolto da un Suv che viaggiava in direzione Latina Scalo.
L’impatto è stato molto violento e il 28enne è stato sbalzato dalla sella finendo rovinosamente sull’asfalto. Nella caduta il giovane ha riportato gravi traumi e ferite. Il conducente della vettura si è prontamente fermato a prestare soccorso ed ha allertato il 112.
I soccorsi
Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, ma le condizioni del 28enne erano disperate. Dopo aver tentato invano a rianimarlo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Mario Gustavo Lazzarini.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri che hanno svolto i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente stradale e per accertare eventuale responsabilità. Sotto sequestro entrambi i mezzi coinvolti nel sinistro. La salma del 28enne è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.