Site icon Occhio Notizie

Incidente stradale tre due auto a Latina, William Marras morto a 45 anni: coinvolta anche una famiglia con due bambini

incidente latina william marras morto

Foto dell'incidente

Incidente stradale avvenuto tra due auto a Latina: William Marras è morto a 45 anni. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, domenica 3 novembre. Coinvolta anche una famiglia con due bambini a bordo dell’altra autovettura.

Incidente stradale tre due auto a Latina, William Marras morto a 45 anni

Una tragedia ha colpito la provincia di Latina dove William Marras, un uomo di 45 anni, ha perso la vita in un incidente tra due automobili. Nell’altra vettura si trovava una famiglia con due figli minorenni. William Marras era il nome del 45enne deceduto nello scontro avvenuto lungo la strada dei Monti Lepini, nel Comune di Priverno. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica 3 novembre. A bordo di una delle auto coinvolte c’erano anche la moglie di Marras e i loro due figli. I carabinieri della stazione di Priverno stanno indagando sulla dinamica dell’incidente e hanno effettuato i rilievi necessari.

La dinamica

Dalle prime ricostruzioni, sembra che Marras fosse alla guida della sua Toyota Yaris al momento del tragico impatto. Per motivi ancora da chiarire, si è scontrato con un SUV Jaguar all’altezza di via Torretta Rocchigiana. Alla guida del SUV c’era un trentaseienne, accompagnato dalla moglie e dai loro due figli minorenni. Secondo le prime informazioni, l’auto del trentaseienne, proveniente da Frosinone in direzione Latina, ha colpito la vettura di Marras, che stava per immettersi in via Torretta Marchiggiana provenendo da via Schito.

Dopo la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, che segnalava un uomo gravemente ferito in un incidente stradale, sul posto è intervenuto il personale sanitario con un’ambulanza. I paramedici hanno tentato di rianimare il quarantacinquenne praticandogli il massaggio cardiocircolatorio, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare, poiché il decesso è avvenuto quasi immediatamente a causa delle ferite e dei traumi subiti. I quattro occupanti del SUV hanno necessitato di cure mediche e sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Exit mobile version