Cronaca

Operaio 23enne morto dopo esser precipitato da un traliccio: drammatico incidente nel Bresciano

Incidente a Castegnato in provincia di Brescia, un operaio 23enne è morto dopo esser precipitato da un traliccio alto circa 40 metri. I colleghi hanno assistito impotenti alla drammatica scena ed hanno allertato immediatamente i soccorsi, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Brescia: operaio 23enne morto dopo esser precipitato da traliccio

Nella giornata di oggi, 13 giungo, sono stati due gli incidenti mortali sul lavoro nel Bresciano. Il dramma in un’azienda a Castegnato. Sami Macakulli, operaio di soli 23 anni è precipitato da un traliccio alto circa 40 metri. La drammatica scena sotto gli occhi dei colleghi, che hanno immediatamente lanciato l’allarme.

Stando a una primissima ricostruzione, Macakulli era assicurato al traliccio della rete elettrica Terna con un grosso cavo che potrebbe essersi spezzato, per ragioni da chiarire, provocando la fatale caduta.

Sul posto sono giunti i sanitati del 118, ma per il giovane era troppo tardi. L’impatto è stato violentissimo e il 23enne, di origine albanese, è deceduto sul colpo. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare se fossero stati utilizzati tutti i dispositivi di protezione necessari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio