Cronaca

Incidente sul lavoro in Salento, Maurizio Misciali travolto e ucciso da un camion in retromarcia: l’operaio lascia 4 figli

Incidente lavoro Galatina operaio investito ucciso
Maurizio Misciali
Incidente lavoro Galatina operaio investito ucciso

Tragico incidente sul lavoro a Galatina, in provincia di Lecce, dove un operaio di 47 anni, Maurizio Misciali, è stato investito e ucciso da un camion durante l’allestimento di un cantiere edile su via Modena, angolo via Nizza.  L’uomo lascia la moglie di 46 anni e 4 figli: tre maschi di 24, 22 e 9 anni e una femmina di 15 anni.

Incidente sul lavoro a Galatina, l’operaio Maurizio Misciali investito e ucciso da un camion in retromarcia

Il drammatico incidente sul lavoro intorno alle ore 8 di questa mattina, 23 ottobre, in via Modena all’angolo con via Nizza a Galatina, in provincia di Lecce. Maurizio Misciali, operaio 47enne residente a Galatina, è stato travolto da un camion durante un manovra in retromarcia. I colleghi dell’uomo hanno prontamente lanciato l’allarme, ma per Maurizio Misciali, non c’è stato nulla da fare. I sanitari del 118 intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 47enne.

Presenti sul luogo della tragedia anche gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Galatina e gli ispettori dello Spesal, il servizio di prevenzione e sicurezza della Asl di Lecce. Per consentire i rilievi della Scientifica la zona è stata perimetrata. Il camion con cui è avvenuto l’investimento è stato posto sotto sequestro.

incidente lavorolecce