Cronaca

Incidente sul lavoro a Brescia: Mirko muore a 27 anni cadendo da un tetto

È morto dopo sei giorni di agonia Mirko Serpelloni, operaio di 27 anni, rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Manerbio, in provincia di Brescia. La tragica notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Bagnolo Mella, comune d’origine del giovane.

Incidente sul lavoro a Brescia: morto Mirko Serpelloni, operaio 27enne

Mirko Serpelloni, operaio 27enne originario di Bagnolo Mella, lo scorso 6 settembre era precipitato dal tetto della Errepi Interni, impresa specializzata nella produzione di cucine, cadendo nel vuoto per circa 6 metri.

Il giovane operario, dipendente di una ditta esterna, si trovava sul tetto per una manutenzione resasi necessaria a seguito della maxi grandinata di questa estate. La dinamica è al vaglio dei tecnici dei carabinieri e delle autorità preposte, ma sembra che il giovane sia passato sopra un lucernario e che il telaio non abbia retto il suo peso, facendolo precipitare. Come riporta Today.

I soccorsi e il decesso in ospedale

Le condizioni di Mirko sono apparse da subito molto critiche. Il 27enne era stato intubato e sedato e poi trasferito d’urgenza in ospedale con l’eliambulanza. Nonostante tutti gli sforzi del personale medico il giovane operaio è deceduto dopo sei giorni di agonia. La tragica notizia ha gettato nello sconforto tutta la comunità di Bagnolo Mella, comune d’origine del giovane.

Bresciaincidente sul lavoro

Ultime notizie