Incidente sul lavoro nella giornata di oggi, 13 giugno, a Misterbianco, in provincia di Catania un operaio 56enne è morto dopo esser precipitato per circa tre metri in un cantiere edile. L’uomo era a lavoro per realizzare un solario, poi il dramma. Sull’accaduto i carabinieri hanno dato il via a un’indagine.
Incidente sul lavoro a Catania, operaio morto in un cantiere edile
Il dramma in un cantiere edile a a Misterbianco, in provincia di Catania. Angelo Aleo, 56 anni, è precipitato da tre metri durante la realizzazione del solaio di un edificio. Sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri di Misterbianco, per capire le dinamiche dell’incidente e se fossero stati utilizzati tutti i dispositivi di protezione necessari.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, resta da chiarire se l’uomo abbia perso l’equilibrio in seguito ad un malore o se si sia trattato solo di una drammatica fatalità. Sul luogo dell’incidente anche gli esperti dei Servizi di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro dell’Azienda sanitaria provinciale di Catania.