Cronaca Napoli

Incidente sul lavoro a Portici, operaio 53enne cade da una impalcatura: operato per una emorragia cerebrale

incidente-lavoro-gallarate-varese-operaio-gravemente-ferito
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un operaio di 53 anni è rimasto ferito in un incidente sul lavoro avvenuto nella tarda mattinata di oggi, 27 ottobre, a Portici, in provincia di Napoli. Il 53enne, originario del Ghana, regolare sul territorio italiano, è caduto da una impalcatura mobile, da un’altezza di circa tre metri. Le sue condizioni sono gravi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Incidente sul lavoro a Portici: cade da impalcatura, ferito operaio 53enne

In base alle prime informazioni emerse l’operaio di 53 anni era a lavoro su di una impalcatura mobile quando è improvvisamente caduto precipitando da un’altezza di circa tre metri. L’operaio è stato prontamente soccorso ed è stato trasferito all’ospedale del Mare di Napoli. Qui al 53enne è stata riscontrata una emorragia cerebrale ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.

Le indagini

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Investigativo della compagnia di Torre Annunziata, che hanno eseguito tutti i rilievi necessari a determinare la dinamica di quanto accaduto. Il locale nel quale l’operaio stava eseguendo i lavori è stato posto sotto sequestro. Indagano anche i carabinieri della compagnia di Torre del Greco.

 

incidente sul lavoroPortici