Cronaca

Incidente sul lavoro a Reggio Calabria: uomo morto schiacciato da una cisterna

Incidente sul lavoro a Reggio Calabria, un uomo di 83 anni è morto schiacciato da una cisterna mentre era impegnato in alcuni lavori di scavo in una casa al mare. Secondo le prime informazioni l’uomo, G.C. era il proprietario dell’immobile e stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione edile per proprio conto.

Incidente sul lavoro a Reggio Calabria: morto uomo di 83 anni

Il drammatico incidente a Bocale, una piccola frazione di Reggio Calabria. Da quanto finora ricostruito l’uomo stava lavorando ad uno scavo in un terreno nei pressi di una casa al mare. Una cisterna è precipitata a causa del cedimento del terreno sottostante ed ha schiacciato l’uomo di 83 anni.

Secondo le prime informazioni la vittima, G.C. era il proprietario dell’immobile e stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione edile per proprio conto. Un passante, amico della vittima, ha immediatamente allertato i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto oltre ai sanitari del 118 sono giunti i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Reggio Calabria. Le indagini sull’accaduto sono state affisate ai Carabinieri.

Reggio Calabria