Un operaio 63enne di Casaluce è grave in ospedale in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto all’interno di una cooperativa agricola di frutta e verdura nel pomeriggio di ieri, in via Santa Maria a Cubito, nel territorio di Villa Literno. L’uomo è attualmente ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Caserta.
Incidente sul lavoro a Villa Literno: grave operaio 63enne di Casaluce
Vincenzo C., operaio 63enne originario di Casaluce era a lavoro all’interno di una cooperativa agricola di frutta e verdura nel pomeriggio di ieri, in via Santa Maria a Cubito, nel territorio di Villa Literno, quando avrebbe perso l’equilibrio da una scala di metallo su cui era appoggiato.
L’uomo è precipitato nel vuoto da un’altezza di circa quattro metri mentre istallava un impianto di videosorveglianza. L’impatto con il suolo è stato violento e il 63enne ha riportato un grave trauma cranico.
L’operaio è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Caserta dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata. Per le indagini di rito sono intervenuti i i carabinieri della locale stazione guidati dal maresciallo Brevetti e gli ispettori del lavoro per ricostruire la dinamica.