Cronaca

Vimercate, schiacciato da una balla di fieno da 800 chili mentre lavora nei campi: morto operaio 67enne 

Incidente lavoro Vimercate operaio morto
Immagine di repertorio
Incidente lavoro Vimercate operaio morto

Un operaio di 67 anni è morto in seguito ad un incidente sul lavoro avvenuto nel pomeriggio di oggi, 27 agosto, all’interno di un’azienda agricola a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. In base alle prime informazioni emerse la vittima sarebbe rimasta schiacciata da una balla di fieno. 

Incidente sul lavoro a Vimercate: operaio morto schiacciato da una balla di fieno

L’incidente sul lavoro nel l pomeriggio di oggi, 27 agosto, all’interno di un’azienda agricola a Vimercate, in provincia di Monza e Brianza. L’esatta dinamica della tragedia è ancora da accertare. In base alle prime informazioni emerse l’operaio 67enne sarebbe rimasto schiacciato da una balla di fieno del peso di circa 800 chili.

Lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti sia i Vigili del fuoco che una ambulanza. Nonostante i rapidi soccorsi per il 67enne non c’è stato nulla da fare. L’operaio è morto sul colpo e i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che accarnarne il decesso. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno avviato un’indagine per far luce sulla dinamica dell’incidente.

incidente sul lavoroMonza di Brianza