Cronaca

Incidente a Lecce, auto si schianta contro un albero: militare dell’esercito morto a 24 anni

 Nicolò Cavalera
 Nicolò Cavalera - Foto di Fanpage

Ancora un incidente a Lecce: un militare dell’esercito, Nicolò Cavalera, è morto all’età di 24 anni dopo essersi schiantato con la sua auto contro un albero sulla strada provinciale che collega Campi Salentina a Trepuzzi. La tragedia è avvenuta nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre.

Incidente a Lecce: militare dell’esercito morto a 24 anni

Nicolò Cavalera, un 24enne di Leverano, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte sulla strada provinciale che collega Campi Salentina a Trepuzzi. Il giovane era alla guida di una Mercedes Classe A quando, per motivi ancora da chiarire, ha perso il controllo del veicolo, uscendo di strada e schiantandosi contro un albero di ulivo nella campagna circostante.

I vigili del fuoco del distaccamento di Veglie sono intervenuti sul posto per estrarre il corpo del giovane, rimasto intrappolato nell’abitacolo. Purtroppo, i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 si sono rivelati inutili. I carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Si è appreso che Cavalera prestava servizio nel Nord Italia ed era tornato in Salento per una licenza.

incidente mortalelecce