Cronaca

Incidente a Legnago: 36enne esce di strada e si schianta, morto sul colpo

Grave incidente stradale questa mattina a Torretta di Legnago, un 36enne è uscito di strada con l’auto si è schiantato contro un platano ed è morto sul colpo. La vettura dopo l’impatto è finita in un canale. Inutile il rapido intervento dei soccorritori per il 36enne non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Legnago, morto sul colpo un 36enne

Il sinistro si è verificato intorno alle ore 8 questa mattina, 29 marzo, a Torretta di Legnago, lungo la strada provinciale 46. La vittima è un uomo F. S., 36 anni originario di Legnago. L’uomo era alla giuda della sua Volkswagen Passat, quando è uscito fuori di strada e si è schiantato contro un platano. La vettura dopo l’impatto con il platano, è finita in un canale.

Una guardia giurata altopolesana, che smontava dal turno e stava tornando a casa, a Castelmassa, è stato il primo a soccorrere l’uomo calandosi nel fossato e lanciando l’allarme. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli operatori sanitari del Suem 118, con ambulanza e auto medica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. I soccorsi sono stati inutili, a causa della violenza dell’urto il 36enne ha perso la vita sul colpo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio