Site icon Occhio Notizie

Finisce con l’auto in una scarpata, Giacomo muore a 24 anni: shock in Irpinia

incidente lioni chi e ragazzo morto

Giacomo De Respinis

Si chiamava Giacomo Amoroso De Respinis il ragazzo di soli 24 anni la cui vita è stata tragicamente spezzata all’alba oggi, domenica 6 ottobre, in un incidente stradale a Lioni. La notizia del suo prematuro decesso ha colpito profondamente la comunità di Lioni, il paese dove Giacomo risiedeva, lasciando un vuoto incolmabile tra familiari, amici e conoscenti. Giacomo era un giovane con sogni e progetti, un ragazzo che aveva tutta la vita davanti a sé e che, purtroppo, ha visto il suo futuro interrompersi bruscamente.

Incidente a Lioni, Giacomo De Respinis morto a 24 anni

Il drammatico incidente è avvenuto mentre Giacomo era alla guida di una Fiat 500, accompagnato da una coetanea. Stava percorrendo Contrada Cerrete quando, per ragioni ancora da chiarire, il veicolo ha sbandato, uscendo di strada e precipitando in una scarpata. Il rumore del sinistro ha risuonato in quella tranquilla mattina di domenica, portando con sé uno shock che ha scosso l’intera comunità.

Subito dopo l’incidente, è stato attivato il servizio di emergenza, e i sanitari del 118 sono giunti sul luogo in pochi minuti. Nonostante i loro rapidi e instancabili sforzi per stabilizzare Giacomo, il giovane è purtroppo deceduto durante il trasporto all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, a causa delle gravissime ferite riportate. La notizia della sua morte ha gettato un’ombra di tristezza su tutti coloro che lo conoscevano, suscitando una reazione di dolore e incredulità.

Ferita la ragazza

La ragazza che si trovava con lui nell’auto è stata trasportata in ospedale e al momento resta ricoverata in condizioni gravi. Le sue condizioni di salute preoccupano medici e familiari, che attendono con trepidazione aggiornamenti sulle sue sorti. La comunità di Lioni è unita nel dolore per la perdita di Giacomo e si stringe attorno alla famiglia Amoroso De Respinis, esprimendo le proprie condoglianze e il proprio supporto in un momento così difficile.

Exit mobile version