Cronaca, Cronaca Salerno

Incidente a Loreto, morto Gianpiero Cavallaro originario di Scafati: lascia la moglie e due figli 

Incidente Loreto morto Gianpiero Cavallaro Scafati
Gianpiero Cavallaro
Incidente Loreto morto Gianpiero Cavallaro Scafati

Gianpiero Cavallaro, 48enne originario di Scafati (Salerno), ma da tempo residente a Recanati è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella serata del 25 novembre lungo la Statale 16 in prossimità dell’imbocco della Loreto-Porto Recanati dell’A14. L’uomo lascia la moglie e i loro due figli, gemelli.

Incidente a Loreto, morto Gianpiero Cavallaro: lutto a Scafati

L’incidente mortale intorno alle ore 18,30 di lunedì 25 novembre al km 323 della Ss16, a ridosso dell’imbocco del casello autostradale di Loreto-Porto Recanati dell’A14. Gianpiero Cavallaro si trovava alla guida di una Mini Cooper quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con una Jeep che viaggiava in nella direzione opposta.

L’impatto è stato violentissimo e Gianpiero Cavallaro, 48enne originario di Scafati (Salerno), ma da tempo residente a Recanati è morto sul colpo. I sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo che lascia la moglie e i loro figli gemelli, un maschio e una femmina. 

Mentre la coppia che viaggiava a bordo della Jeep, marito e moglie, sono rimasti feriti gravemente e sono stati trasportati all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Fortunatamente non sarebbero in pericolo di vita. I carabinieri indagano per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Anconaincidente stradaleScafati