Cronaca

Auto in fiamme dopo un incidente, ristoratore italiano e il figlio muoiono nel rogo

L'imprenditore Andrea Bullo morto in un incidente a Los Angeles. L'uomo ed il figlio 13enne si trovavano a bordo di una Mustang

Tragedia a Los Angeles dove l’imprenditore italiano Andrea Bullo è morto in un incidente stradale nel quale ha perso la vita anche il figlio Dan, di 13 anni. Il ristoratore 60enne ed il figlio hanno perso la vita in un sinistro stradale avvenuto a a Woodland Hills, lungo la Mulholand Drive.

Incidente a Los Angeles, morto l’imprenditore Andrea Bullo

L’uomo ed il figlio 13enne si trovavano a bordo di una Mustang, tamponata da un’altra vettura. Un incidente che ha provocato un terribile incendio nel quale i due hanno perso la vita. Nel giro di qualche minuto, infatti, il serbatoio della vettura ha preso fuoco ed è esploso.

Il conducente dell’altro mezzo giunto a tutta velocità ha subito ferite lievi ed è stato trasportato in ospedale. L’uomo è stato subito arrestato e preso in custodia dagli agenti della Polizia con l’accusa di guida in stato di ebbrezza. Per lui si apriranno le porte del carcere secondo la legge americana.

Chi era Andrea Bullo

Originario di Murano, Andrea Bullo era un ristoratore italiano che da circa quarant’anni si trovava negli Stati Uniti d’America. Partito per imparare l’inglese, aveva aperto il suo ristorante ricevendo diverse certificazioni all’Ucla Hotel Resturant Management Program e nell’89 era entrato a far parte di Spectrum Food Inc., un gruppo di ristoratori di Los Angeles, San Francisco, Orange County e San Diego. Nel 2001 aveva aperto il Moonhadows Malibu con due amici di lunga data di origini italiane.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio