Site icon Occhio Notizie

Incidente a Marcianise, auto si ribalta e si schianta conto il guardrail: Pasquale Tarantino morto incastrato tra le lamiere a 31 anni, stava andando a lavoro

Incidente Marcianise morto chi è

Pasquale Tarantino

Un ragazzo di 31 anni è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto, nel primo pomeriggio di oggi, 23 novembre, a Marcianise in provincia di Caserta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta e precisamente del distaccamento di Marcianise.

Incidente a Marcianise, auto contro guard rail: morto 31enne

L’incidente stradale intorno alle ore 12 di oggi, 23 novembre, in via Luigi Fuccia a Marcianisein provincia di Caserta. La squadra di Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise intervenuta sul posto ha trovato il veicolo ribaltato nel guard rail sfondato, fuori dalla sede stradale.

Il 31enne alla guida dell’automobile era incastrato all’interno dell’abitacolo. I caschi rossi hanno estratto il giovane per poi affidarlo alle cure dei sanitari del 118. I soccorritori, accorsi sul posto con una ambulanza, non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, avvenuto sul colpo. Le forze dell’ordine indagano sulla dinamica del sinistro.

Pasquale Tarantino morto incastrato tra le lamiere a 31 anni, stava andando a lavoro

A perdere la vita è Pasquale Tarantino, operaio di 31 anni residente a Macerata Campania ma originario di Portico di Caserta. L’uomo infatti stava andando a lavoro quando è avvenuta la tragedia. Pasquale lascia la moglie e tre figli.

 

Exit mobile version