Cronaca

Incidente a Massa Carrara, ambulanza si schianta contro un muro in Lunigiana: morto paziente a bordo

incidente massa carrara ambulanza morto 21 dicembre
L'eliambulanza

Incidente a Massa Carrara: ambulanza si schianta contro un muro nella regione della Lunigiana, morto paziente a bordo di 94 anni. Uno dei volontari a bordo è in gravi condizioni. I fatti sono avvenuti intorno alle 16 di ieri, venerdì 20 dicembre.

Incidente a Massa Carrara, ambulanza contro muro: un morto

Un’ambulanza ha urtato un muro, causando la morte del paziente di 94 anni che stava trasportando. Uno dei tre volontari presenti a bordo è rimasto gravemente ferito ed è stato trasferito in ospedale con un elicottero. L’incidente si è verificato intorno alle 16 di ieri a Fivizzano nella regione della Lunigiana.

L’incidente è avvenuto lungo la strada che collega Monzone a Vinca, coinvolgendo un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Monzone. Il paziente è deceduto a causa dell’impatto, mentre un volontario di 50 anni, che si trovava nella parte posteriore del veicolo, ha subito un politrauma ed è stato portato all’ospedale di Cisanello a Pisa.

L’autista, un uomo di sessant’anni, è stato invece trasferito all’ospedale Apuane di Massa, ma le sue condizioni sembrano non essere gravi. Un altro volontario ha riportato ferite che non destano preoccupazione.

incidente mortaleMassa Carrara