Cronaca

Incidente a Milano, scontro tra scooter e camion: Ilaria Pellegrini muore a soli 33 anni

Ilaria Pellegrini, 33enne di Corsico (Milano), è morta nelle scorse ore all’ospedale Niguarda a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto martedì mattina, 30 gennaio, a Cesano Boscone.

Incidente a Milano, scontro tra scooter e camion: Ilaria Pellegrini morta a 33 anni

Il drammatico incidente stradale poco prima delle 8.30 di martedì 30 gennaio a Cesano Boscone, in provincia di Milano. Ilaria Pellegrini era finita con il suo scooter sotto un camion in via Isonzo. Non è chiaro se i due mezzi si siano urtati oppure se la donna abbia perso il controllo dello scooter, per poi finire sotto il camion.

Le condizioni della 33enne di Corsico sono apparse da subito critiche. Ilaria fu affidata alle cure del 118 accorso sul posto e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale meneghino. Qui la 33enne è stata anche sottoposta a un delicato intervento chirurgico.

Il decesso in ospedale

Nonostante tutti gli sforzi del personale medico dell’ospedale Niguarda di Milano il quadro clinico della donna non è mai migliorato. Dopo tre giorni di ricovero il cuore di Ilaria Pellegrini ha smesso di battere. I rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica del tragico schianto sono stati effettuati dagli agenti della polizia locale di Cesano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio