Drammatico incidente intorno alle ore 9.30 di questa mattina, 8 ottobre, a Milano dove un uomo di 48 anni, Fabio Ruffo, è stato investito e ucciso da un autobus della linea 175 di Atm. Nonostante i rapidi soccorsi per l’uomo non c’è stato niente da fare.
Incidente a Milano: Fabio Ruffo investito e ucciso da un autobus
L’incidente è avvenuto in viale Forlanini, la strada che collega l’aeroporto di Linate alla città, all’angolo con via Bellosio. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118, i soccorritori hanno solo potuto constatare il decesso del 48enne.
Atm, l’azienda dei trasporti milanesi, scrive: “Un grave incidente stamattina intorno alle 9.30 in viale Forlanini ha coinvolto un bus della linea 175 e un uomo di 48 anni, che purtroppo è deceduto. Atm esprime la sua profonda vicinanza ai famigliari in questo momento di grande dolore. Sono in corso gli accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine con cui c’è massima collaborazione da parte dell’Azienda. Atm si impegna a fornire tutto il supporto necessario alla famiglia colpita da questo grave lutto”.
Chi era la vittima
Fabio Ruffo, è la vittima del drammatico incidente avvenuto a Milano. L’uomo, in compagnia del suo cane, stava attraversando sulle strisce pedonali all’angolo con via Bellosio quando è stato travolto e ucciso da un autobus.
Secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine sembrerebbe che il conducente del bus abbia allargato la propria traiettoria di svolta probabilmente a causa di un’auto ferma a bordo strada e per questo non si sia accorto del 48enne nonostante la bassa velocità con la quale stava procedendo. Fabio Ruffo, lascia affranti dal dolore la moglie e i figli.