Una donna di 29 anni è morta sul colpo in un drammatico incidente stradale avvenuto intorno alle ore 19o di domenica sulle colline di Levizzano di Castelvetro, in provincia di Modena.
Incidente a Modena: furgone contro palo, morta donna di 29 anni
Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto un furgone Fiat Ducato che stava percorrendo via Sapiana è uscito di strada, terminando la propria corsa contro un palo in cemento. Al volante vi era un uomo di 41 anni mentre la 29enne viaggiava come passeggera.
L’impatto è stato molto violento e si è rivelato fatale per la donna che è morta sul colpo. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118, l’elisoccorso, e i vigili del fuoco. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori per la 29enne non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno trasferito il conducente 41enne all’ospedale di Baggiovara. L’uomo ha riportato alcune ferite, ma non è in pericolo di vita.
Chi era la vittima
Nel drammatico incidente stradale ha perso la vita la 29enne Ana Maria Botezatu, 29enne di origine rumena e residente a Scandiano. Alla guida del furgone vi era il compagno, un 41enne suo connazionale. Ana Maria Botezatu era mamma di una bimba di nove anni e di un ragazzino poco più grande.