Site icon Occhio Notizie

Incidente sul lavoro a Monteforte Irpino: morto un operaio edile, era di Salerno

operaio schiacciato contro container genova

Foto generica

Un operaio edile di 51 anni è morto in seguito ad un incidente avvenuto sul lavoro a Monteforte Irpino: la vittima era originario di Salerno. Secondo le prime informazioni, è precipitato da una altezza di tre metri mentre stava eseguendo lavori di coibentazione sulla copertura di un capannone industriale. Lo riporta SalernoToday.

Incidente sul lavoro a Monteforte Irpino: morto un operaio di Salerno

Un nuovo tragico episodio sul posto di lavoro ha colpito la comunità: un operaio edile di 51 anni, residente nel salernitano, è deceduto all’interno di un deposito a Monteforte Irpino. Secondo le prime informazioni, l’operaio è caduto da un’altezza di circa tre metri durante i lavori di coibentazione della copertura di un capannone industriale.

I soccorsi

I sanitari del 118 sono intervenuti sul luogo dell’incidente, ma non sono riusciti a rianimarlo. I carabinieri della Stazione di Monteforte Irpino stanno conducendo le indagini, coordinate dal Sostituto Procuratore di Turno della Procura di Avellino, che ha ordinato il trasferimento della salma all’ospedale “Moscati” di Avellino. Sono in corso accertamenti.

Exit mobile version