Drammatico incidente stradale a Monterotondo, in provincia di Roma, un runner di 49 anni è stato investito e ucciso da un’auto mentre attraversava la strada. L’uomo al volante della vettura ha lanciato l’allarme e allertato i soccorsi.
Incidente a Monterotondo: runner investito e ucciso da un’auto
Il dramma si è consumato nella mattina di ieri, domenica 13 agosto, in via San Martino, a Monterotondo. L’uomo stava facendo jogging quando è stato centrato in pieno da una Volkswagen, mentre attraversava la strada. Il conducente dell’auto, sotto shock, si è fermato per chiamare i soccorsi.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della polizia locale, il personale sanitario del 118 e i carabinieri di Monterotondo. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori il 49enne è morto sul colpo a causa della gravità delle ferite riportate.
Conducente denunciato per omicidio stradale
Il conducente dell’auto ha spiegato di non aver visto il runner perché accecato dal sole. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale, mentre la Volkswagen è stata sequestrata. Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente mortale.