Sabato 3 agosto, a Anfo, provincia di Brescia, un incidente stradale ha provocato la morte di un motociclista di 46 anni, residente ad Antegnate. L’uomo è stato sbalzato in un canale dopo lo scontro tra due moto avvenuto intorno alle 12:20 in località dei Casali. Il motociclista di 33 anni coinvolto nell’incidente è stato gravemente ferito e trasportato in elisoccorso a Brescia. Un altro ferito di 25 anni, conducente di un’auto coinvolta, è stato assistito sul posto. Le indagini sono in corso da parte della Polizia Stradale di Salò.
Incidente mortale in provincia di Brescia: muore un 46enne, grave un altro motociclista
Un incidente stradale mortale ha avuto luogo oggi, sabato 3 agosto, intorno alle 12:20 ad Anfo, in provincia di Brescia, lungo la località dei Casali sul lago d’Idro. Due moto sono entrate in collisione, provocando la morte di un motociclista bergamasco di 46 anni, residente ad Antegnate.
Secondo le prime ricostruzioni, un motociclista di 33 anni, originario di Brescia e diretto verso Ponte Caffaro, ha urtato un’altra moto che procedeva nella direzione opposta durante un sorpasso. L’impatto ha sbalzato il 46enne fuori strada, facendolo cadere in un canale; per lui non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul colpo.
Il 33enne bresciano ha subito gravi ferite ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Brescia. Inoltre, un altro ferito di 25 anni, conducente di un’auto coinvolta nell’incidente, è stato assistito sul posto.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i Vigili del Fuoco del Trentino, un’auto medica e un’ambulanza. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Stradale di Salò per chiarire la dinamica dell’incidente.