Ancora un incidente mortale a Bergamo: un tir carico di acqua si ribalta all’alba di oggi, venerdì 17 febbraio, lungo la statale 42 nel territorio di Endine Gaiano. A perdere la vita il conducente del mezzo, un uomo di 55 anni.
Bergamo, incidente mortale lungo la statale 42
Un tir che trasportava acqua minerale si sarebbe ribaltato all’alba di oggi lungo la Statale 42 all’altezza di Endine Gaiano. Nel violento impatto il conducente, un 55enne, avrebbe perso la vita. Non sono note le cause che hanno portato al ribaltamento del mezzo pesante, dai primi rilievi però sembra che l’uomo abbia fatto tutto da solo. La strada è stata chiusa per permettere alle forze dell’ordine di rimuovere il camion.
La dinamica
L’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 5:20 di questa mattina nei pressi dell’hotel La Romanella e il ristorante KBeach. Il rimorchio ha occupato entrambe le corsie della Statale mentre la motrice è finita nel prato.
Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno trasportato l’uomo in codice rosso in ospedale, dove poi è deceduto per le gravi ferite riportare, gli agenti della Polizia Stradale e i carabinieri.