Cronaca, Cronaca Napoli, Napoli

Incidente mortale ad Ercolano, conducente positivo all’alcol test: in casa aveva farmaci illegali e droga, arrestato 43enne

incidente mortale ercolano conducente positivo alcol test
Il sequestro

Incidente mortale ad Ercolano: il conducente dell’auto che ha travolto una donna di circa 61 anni che attraversava la strada è risultato positivo all’alcol test. In casa aveva farmaci illegali e droga. Il 43enne è stato arrestato.

Incidente mortale ad Ercolano, conducente positivo all’alcol test

Un 43enne del posto ha travolto una donna di 61 anni mentre attraversava la strada: sottoposto all’alcol test, è risultato positivo con un tasso alcolemico oltre quattro volte superiore al limite. I carabinieri a quel punto hanno perquisito la sua abitazione e il veicolo rinvenendo e sequestrando, oltre a diverse dosi di marijuana e hashish, anche una quantità impressionante di farmaci illegali, tra cui oltre 70 flaconi di un potente farmaco disassuefante, spesso utilizzato in modo improprio.

Nascosta tra i farmaci anche una mazza da baseball e centinaia di sigarette di contrabbando. Alla luce di quanto scoperto, è stato arrestato per una serie di reati: detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, guida in stato di ebbrezza, porto abusivo di armi e contrabbando di sigarette.

arrestodrogaErcolanoincidente mortalesequestro