Site icon Occhio Notizie

Sarno, Concetta muore a 60 anni in un incidente: altre indagini e autopsia

incidente sarno morta Concetta Fiore

Concetta Fiore

La comunità di Sarno è sconvolta dalla tragica scomparsa di Concetta Fiore, una donna di 60 anni, vittima di un terribile incidente stradale avvenuto venerdì mattina. La salma è stata posta sotto sequestro dalle autorità, e si attende l’esame autoptico per chiarire le cause della morte. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, si sta cercando di capire se la donna possa essere stata colpita da un malore prima di perdere il controllo della sua vettura come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.


L’incidente

Incidente mortale a Sarno, autopsia e altre indagini sul dramma di Concetta Fiore

Dai primi rilievi, sembrerebbe infatti che la Fiat Panda su cui viaggiava Concetta abbia invaso la corsia opposta, causando l’impatto fatale. Tuttavia, si tratta ancora di supposizioni, e le indagini sono in corso per confermare o smentire questa dinamica. Alcune telecamere di sicurezza installate su abitazioni private potrebbero fornire ulteriori elementi utili all’inchiesta.

Non si esclude neppure la possibilità che un animale vagante possa aver attraversato improvvisamente la carreggiata, ipotesi supportata da precedenti incidenti simili verificatisi nella stessa zona. L’area è infatti circondata da terreni agricoli, e il ponte, teatro dell’incidente, sovrasta una linea ferroviaria dove in passato i treni sono stati fermati a causa della presenza di animali sui binari.

La dinamica dell’incidente

L’incidente è avvenuto in via Sarno Palma, al confine tra i comuni di Sarno e Palma Campania. L’impatto tra la Fiat Panda di Concetta Fiore e un autoarticolato che procedeva in senso opposto è stato violentissimo. Dalle prime ricostruzioni sembra che, intorno alle 11 del mattino, la donna stesse guidando in direzione di Palma Campania quando, per ragioni ancora da chiarire, l’auto avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con il tir. La Panda è stata trascinata per alcuni metri, schiantandosi infine contro il guardrail. Purtroppo, per la 60enne non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo, rimasta incastrata tra le lamiere della sua vettura.

L’incidente ha innescato anche una serie di tamponamenti a catena, coinvolgendo altre due auto che sopraggiungevano nella direzione opposta. Tra i feriti, una ragazza è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno, dove le sono stati riscontrati diversi traumi. Sebbene resti in prognosi riservata, non sembra essere in pericolo di vita.

Exit mobile version